Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA20°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Attualità giovedì 21 agosto 2014 ore 13:01

"Ladri,rischiate la morte", l'avviso su una villa

Il messaggio, scritto in italiano e in inglese, è stato rimosso dopo le proteste degli abitanti di Forte dei Marmi, la villa ha ora due bodyguard



VERSILIA — "Cari ladri! Si avvisa che entrando nella proprieta' si corre il rischio di lesioni gravi o addirittura la morte!". 

Questo il messaggio che una facoltosa famiglia russa ha appeso sul cancello della villa che hanno preso in affitto per le loro vacanze versiliesi nel quartiere di Roma Imperiale.

Il messaggio, scritto in italiano e in inglese, è stato però rimosso dopo le proteste degli abitanti di Forte dei Marmi. Ma l'episodio ha rinfocolato la polemica mai sopita sugli atteggiamenti dei turisti russi a Forte dei Marmi, che qualcuno definisce "stravaganti".

La villa è comunque protetta ora da due bodyguard.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca che hanno domato e spento le fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca