Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:LUCCA10°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Sport Lunedì 22 Dicembre 2014 ore 14:35

La Lucchese al Villaggio del Fanciullo

Alcuni giocatori sono andati a conoscere i ragazzi ospitati nella struttura. Scuola e sport tra i temi trattati insieme



LUCCA — Gli hanno fatto gli auguri e sono andati a conoscerli. Alcuni giocatori della Lucchese sono andati al Villaggio del Fanciullo per conoscere i ragazzi ospitati nella struttura e regalargli panettoni e gadget della Pantera. 

Insieme a don Diomede Caselli, agli educatori e ai volontari che prestano il proprio servizio per i giovani, si è parlato di scuola, di sport e dei valori legati all’impegno quotidiano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, divampato nel pomeriggio, interessa un'area di pini e macchia mediterranea. Al lavoro squadre Aib ed elicotteri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità