Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA20°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 14 novembre 2014 ore 16:00

La Locandiera all'Ora di Teatro

Prosegue il festival al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo, organizzato dalla Federazione Italiana Teatro Amatori



MONTECARLO — Continua con La Locandiera - Come non l'avete mai vista di Carlo Goldoni e con la regia di Fabio Cicaloni. Il VI Festival Nazionale Città di Montecarlo L'Ora di Teatro - Un Sipario aperto sul Sociale si prepara alla sua seconda giornata.

Domenica 16 novembre, alle 16, l'appuntamento è al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo e organizzato dalla Federazione Italiana Teatro Amatori, comitato Provinciale di Lucca in collaborazione con il Comune di Montecarlo, la Provincia di Lucca e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità