Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Sport mercoledì 07 gennaio 2015 ore 06:30

La Befana rossonera arriva in ospedale

Una rappresentanza dei giocatori della Lucchese hanno fatto visita ai bambini insieme a mister Pantera



LUCCA — Nuova visita e nuovi doni per i bambini del reparto di Pediatria dell’ospedale San Luca di Lucca. Niente Befana con la scopa, però, ma un bel gruppo di giovani atleti accompagnati da mister Pantera, la mascotte rossonera.

Una rappresentanza di giocatori e il direttore generale Giovanni Galli hanno donato sorrisi e carezze ai bambini ricoverati e ai loro familiari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno