Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 17:01

L'8 marzo le donne volano gratis

Un weekend dedicato alle donne ed alla loro festa all'aeroporto di Capannori: l’Aero Club di Lucca ha in programma numerose iniziative di promozione



CAPANNORI — In programma alcune iniziative il cui scopo principale è quello di poter far vivere e godere della struttura aeroportuale la popolazione anche come spazio ricreativo e per attività ludiche. L’intenzione è quella di far divenire l’area un luogo di aggregazione dove le persone possono trascorrere giornate all’insegna del divertimento, a contatto con la realtà aeronautica, assistendo a tutte quelle attività che si svolgono in un aeroporto e che, certamente, affascinano ancora il pubblico. Il volo infatti può costituire anche un possibile sbocco professionale per i giovani.

La prima manifestazione sarà la festa della donna, la cui 13esima edizione, che si svolgerà nei giorni 7 e 8 marzo, viene ampliata nella durata in modo da poter permettere, ad un numero sempre maggiore di donne di poter volare gratuitamente sugli aerei dell’Aero Club di Lucca.

In questi due giorni tutte le donne che si prenotano potranno, fino ad esaurimento dei posti disponibili, volare sulla città e sulle ville lucchesi in maniera del tutto gratuita.

Lo scopo di questo evento è anche quello di attirare l’attenzione della popolazione sullo scalo aeroportuale che può essere visitato e vissuto tutti i giorni della settimana: infatti l’attività che vi si svolge è costante così come costanti sono i voli di aerei, alianti e lanci di paracadutisti che suscitano l’ammirazione e lo stupore di grandi e piccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità