Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA18°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare

Cronaca Mercoledì 19 Novembre 2014 ore 16:05

Invasione di campo, due denunce a Lucca

Ci sono due trentenni tra gli spettatori dell'amichevole Italia-Albania che hanno scavalcato le recinzioni dello stadio



GENOVA — Hanno partecipato, forse un po' troppo, con la squadra di origine nell'amichevole Italia-Albania. Così tre albanesi, due 30enni residenti a Lucca e uno a Piacenza, sono stati denunciati per invasione di campo per aver scavalcato le recinzioni dello stadio Ferraris.

I tre sono stati anche proposti per il Daspo, il divieto di assistere a manifestazioni sportive in Italia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo viaggiava in sella ad uno dei due mezzi coinvolti nello scontro, la cui dinamica è in corso di ricostruzione. Ferito l'altro motociclista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca