Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LUCCA13°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 24 settembre 2014 ore 17:45

Installati i totem antidegrado

Sono stati installati in questi giorni alcuni totem antidegrado con la dicitura “area videosorvegliata”, nei pressi di alcune isole ecologiche



VIAREGGIO — Videosorveglianza contro chi abbandona i rifiuti ingombranti. Prosegue in collaborazione con l'amministrazione comunale di Viareggio, la campagna antiabbandono di Sea Ambiente S.p.A. e Sea Risorse S.p.A. per contrastare l'incivile abitudine dell'abbandono dei rifiuti ingombranti, che a Viareggio accade una volta su 3 e a Camaiore nel 50% dei casi.

Sono stati installati in questi giorni sul territorio di Viareggio alcuni totem antidegrado con la dicitura “area videosorvegliata”, nei pressi di alcune isole ecologiche, che saranno oggetto del controllo della Polizia Municipale.

Prosegue così il lavoro e l'impegno di Sea Ambiente S.p.A. e Sea Risorse S.p.A. per sensibilizzare i cittadini sulla tematica dell'abbandono dei rifiuti.

Si ricorda che la responsabilità della produzione e dello smaltimento dei rifiuti è personale, e che l'abbandono è punito con multe anche elevate. 

E che invece con una semplice telefonata al numero verde  800.434.509 Sea Risorse S.p.A. viene gratuitamente a prelevare l'ingombrante a casa, concordando un appuntamento in orario di ufficio, al massimo entro 10 giorni dalla richiesta di intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità