Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Attualità giovedì 26 marzo 2015 ore 18:31

Incontro sulla sicurezza alimentare

Venerdì 27 marzo dalle 9, nell’Auditorium del Dipartimento della Prevenzione dell’Azienda Usl 2 si terrà la presentazione dell’attività effettuata



CAPANNORI — L’iniziativa è rivolta in particolare agli operatori del settore alimentare e alle loro organizzazioni professionali di categoria, alle strutture organizzative delle Aziende sanitarie di area vasta, agli organismi di controllo ufficiale e alle amministrazioni locali.

Il programma prevede, dopo il saluto del direttore del Dipartimento della Prevenzione Alberto Tomasi, il resoconto dell’attività svolta nel 2014 e di quella programmata per l’anno in corso da parte del direttore dell’unità funzionale di Sanità Pubblica Veterinaria e Sicurezza Alimentare Ambrogio Pagani.

Il dirigente sempre del settore Sicurezza Alimentare e Sanità Veterinaria Daniele Rovai parlerà quindi dei criteri di valutazione delle caratteristiche strutturali di immobili utilizzati nell’ambito della lavorazione, preparazione e somministrazione di alimenti in occasione di segnalazioni certificate di inizio attività.

Il direttore della Struttura complessa di Prevenzione e Sicurezza luoghi di lavoro Franco Becarelli approfondirà poi la tematica delle deroghe edilizie e delle nuove procedure attuate dell’Azienda Usl 2.

Il calendario annuale delle manifestazioni temporanee, a cura delle amministrazioni comunali, verrà poi analizzato ancora dal dottor Pagani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità