Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 26 marzo 2015 ore 18:31

Incontro sulla sicurezza alimentare

Venerdì 27 marzo dalle 9, nell’Auditorium del Dipartimento della Prevenzione dell’Azienda Usl 2 si terrà la presentazione dell’attività effettuata



CAPANNORI — L’iniziativa è rivolta in particolare agli operatori del settore alimentare e alle loro organizzazioni professionali di categoria, alle strutture organizzative delle Aziende sanitarie di area vasta, agli organismi di controllo ufficiale e alle amministrazioni locali.

Il programma prevede, dopo il saluto del direttore del Dipartimento della Prevenzione Alberto Tomasi, il resoconto dell’attività svolta nel 2014 e di quella programmata per l’anno in corso da parte del direttore dell’unità funzionale di Sanità Pubblica Veterinaria e Sicurezza Alimentare Ambrogio Pagani.

Il dirigente sempre del settore Sicurezza Alimentare e Sanità Veterinaria Daniele Rovai parlerà quindi dei criteri di valutazione delle caratteristiche strutturali di immobili utilizzati nell’ambito della lavorazione, preparazione e somministrazione di alimenti in occasione di segnalazioni certificate di inizio attività.

Il direttore della Struttura complessa di Prevenzione e Sicurezza luoghi di lavoro Franco Becarelli approfondirà poi la tematica delle deroghe edilizie e delle nuove procedure attuate dell’Azienda Usl 2.

Il calendario annuale delle manifestazioni temporanee, a cura delle amministrazioni comunali, verrà poi analizzato ancora dal dottor Pagani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno