Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 08 giugno 2015 ore 18:22

In vendita la ex scuola di Sant'Andrea in Caprile

Con una gara a trattativa privata aperta fino al prossimo 18 giugno. Il prezzo base è di 255 mila euro



CAPANNORI — L'amministrazione comunale ha messo in vendita tramite una gara a trattativa privata la ex scuola elementare di S. Andrea in Caprile situata in via per S. Andrea con un prezzo base di 255 mila euro. Il fabbricato in origine destinato a scuola elementare, successivamente è stato ristrutturato ai fini residenziali per destinarlo ad ospitare due alloggi di edilizia residenziale pubblica ed attualmente è disabitato. L'edificio è elevato ad un solo piano fuori terra oltre ad una piccola porzione seminterrata dove sono collocati i locali caldaia a corredo delle due unità abitative alle quali si accede da un giardino e da un vano scala di uso comune. Queste unità abitative di circa 70 metri quadrati ciascuna, sono composte da un appartamento sul lato nord (ingresso, soggiorno-tinello con angolo cottura, piccolo disimpegno, bagno e due camere) e da un appartamento sul lato sud (ingresso, soggiorno-tinello con angolo cottura, piccolo ripostiglio, disimpegno, bagno e due camere).

Le unità sono inoltre corredate da una circostante resede a verde completamente recintata della superficie di circa 800 metri quadrati.

Per partecipare alla gara c'è tempo fino al prossimo 18 giugno. Gli interessati possono visionare l’immobile stesso e consultare la relativa documentazione all'’Ufficio Patrimonio, fino al terzo giorno precedente quello fissato per la presentazione dell’offerta. Per chiarimenti e informazioni sull’immobile e per informazioni sulle procedure della trattativa e sulla modulistica, è possibile rivolgersi all’ufficio patrimonio, tel. 0583 428211 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.45 alle ore 13.30 e il martedì e giovedì dalle 8.45 alle 13.30 e dalle 15 alle 17. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità