Attualità mercoledì 06 agosto 2014 ore 11:18
In spiaggia con attrezzi da scasso

Denunciato un marocchino di 26 anni che era stato scarcerato da un mese. Nel marsupio aveva banconote contraffatte, un cellulare rubato e un coltello
VIAREGGIO — Girava in spiaggia - in uno stabilimento della Darsena - armato di coltello e con attrezzi per compiere furti ai bagnanti, ma è stato intercettato dalla polizia e denunciato. Si tratta di un 26enne marocchino che era stato scarcerato solo il 10 luglio scorso.
Gli agenti lo hanno perquisito e nel suo marsupio hanno trovato un coltello a serramanico di oltre 20 centimetri, banconote varie, di cui una da 10 euro contraffatta ed una candela da motore a scoppio che solitamente vengono utilizzate dai malviventi per mandare in frantumi i finestrini delle autovetture, utilizzando la parte in ceramica, e un cellulare che è risultato essere stato rubato da un'auto il 3 agosto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI