Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA17°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 07 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fontana: «Vannaccizzare la Lega? Non vogliamo perdere i nostri valori»
Fontana: «Vannaccizzare la Lega? Non vogliamo perdere i nostri valori»

Attualità sabato 05 settembre 2020 ore 16:50

In provincia di Lucca altri 13 positivi al Covid

Dieci dei nuovi casi vivono in Versilia, uno nella Valle del Serchio e due nella Piana di Lucca. Cinque sono contatti di persone già contagiate



PROVINCIA DI LUCCA — Nelle ultime 24 ore la Asl Toscana nord Ovest ha identificato 64 nuovi casi di Covid-19, di cui 13 in provincia di Lucca, così distribuiti:

PIANA DI LUCCA: 2 casi

Altopascio 1, Porcari 1 (rientro da altra regione italiana);

VALLE DEL SERCHIO: 1 caso

Coreglia Antelminelli 1 (contatto di caso);

VERSILIA: 10 casi

Camaiore 1, Viareggio 9 (di cui 4 contatti di casi ed 1 rientro da altra regione italiana).

Al livello regionale, oggi i nuovi casi di Covid sono 113, con 41 guarigioni e nessun nuovo decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità