Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 15 settembre 2014 ore 16:03

Il senatore Marcucci visita la scuola di Barga

Marcucci: "E' in atto anche un piano di intervento sull'edilizia scolastica e sulla messa in sicurezza soprattutto nelle aree sismiche".



LUCCA — "Il governo Renzi avvierà un grande investimento per l'assunzione dei docenti e per trasformare il loro contratto. Il rilancio del Paese non può che passare dalla scuola". Lo ha affermato il senatore del Pd Andrea Marcucci, presidente della commissione Istruzione a Palazzo Madama, nel corso della sua visita alla scuola elementare e media di Barga. "E' in atto anche un piano di intervento sull'edilizia scolastica e sulla messa in sicurezza soprattutto nelle aree sismiche - ha sottolineato il parlamentare - che riguarda da vicino questa zona e le tante altre che hanno caratteristiche simili. L'impegno che prendiamo è quello di venire a spiegare nei prossimi mesi nel concreto i provvedimenti che a partire dal 2015 verranno assunti dall'esecutivo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità