Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:49 METEO:LUCCA14°20°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella scherza con Bisio al Quirinale: «Dopo il tuo film il cerimoniale era un po' disorientato»
Mattarella scherza con Bisio al Quirinale: «Dopo il tuo film il cerimoniale era un po' disorientato»

Politica Lunedì 12 Giugno 2017 ore 02:45

Il nuovo sindaco di Porcari è Fornaciari

Leonardo Fornaciari (centrosinistra) conquista il Comune con il 53,60% e 2.255 voti, Riccardo Giannoni (centrodestra) si ferma al 46,3% con 1.952 voti



PORCARI — Porcari ha scelto la continuità per il dopo Alberto Baccini, il sindaco uscente infatti era al secondo mandato, e  i cittadini hanno dato fiducia a Leonardo Fornaciari, vicesindaco dell'amministrazione Baccini. Fornaciari si era presentato appoggiato dal Pd e dalla lista civica di centrosinistra Viviamo Porcari. Leonardo Fornaciari ha conquistato il Comune con il 53,60% e 2255 preferenze.

Lo sfidante, Riccardo Giannoni, si era presentato invece con la lista civica di centrodestra "La Porcari che amo". Giannoni si è fermato al 46,3% con 1.952 voti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno