Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 12 aprile 2016 ore 14:00

Il Festival del volontariato al Quirinale

Foto profilo Facebook Edoardo Patriarca

L'organizzazione del festival è stata ricevuta dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella per la presentazione dell'edizione 2016



ROMA — Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto ieri una delegazione guidata dal presidente del Centro nazionale per il Volontariato Edoardo Patriarca che gli ha presentato l'edizione 2016 del Festival italiano del volontariato in programma a Lucca dal 14 al 17 aprile.

"Siamo onorati e molto orgogliosi di questo invito da parte del Capo dello Stato - commenta Patriarca -. E' stata l'occasione per presentare al presidente Mattarella gli appuntamenti principali del programma del Festival italiano del Volontariato che si apre giovedì 14 aprile a Lucca. Col presidente Mattarella, abbiamo parlato anche del mondo del volontariato, dei valori di solidarietà e impegno civile che lo animano. Soprattutto ora che ci troviamo vicini a un traguardo parlamentare a lungo atteso e che ha preso le mosse proprio al Festival del Volontariato di Lucca nel 2014: l'approvazione definitiva della legge di riforma del terzo settore".

Al Presidente della Repubblica Patriarca ha consegnato una targa ricordo con la card numero 1 di "Sostenitore del Festival del volontariato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità