Attualità mercoledì 27 maggio 2015 ore 15:56
I ragazzi del progetto "Tutor" in gita a Torino

Gita culturale per i ragazzi che hanno preso parte al progetto promosso dal Comune in collaborazione con gli istituti comprensivi del territorio
CAPANNORI — Il progetto realizzato ormai da diversi anni dà sostegno all’attività didattica, di formazione, sociale e relazionale dei bambini e dei ragazzi che frequentano le scuole primarie e secondarie di primo grado e alle loro famiglie e si occupa di attivare la solidarietà giovanile.
Lunedì scorso una trentina di Tutor dai 16 ai 26 anni insieme ad alcuni rappresentanti del Forum Giovani e di alcune associazioni, accompagnati dall'assessore alle politiche giovanili, Matteo Francesconi hanno partecipato ad una visita guidata del capoluogo piemontese alla scoperta dei luoghi e dei monumenti più importanti della città ed hanno anche avuto l'opportunità di visitare la Sacra Sindone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI