Attualità venerdì 22 agosto 2014 ore 13:57
I bagnini della Lecciona minacciano lo sciopero

Non ricevono gli stipendi da giugno e sono pronti ad interrompere il servizio dal 29 al 31 agosto se entro la prossima settimana non verranno pagati
VIAREGGIO — Non ricevono gli stipendi da giugno e se entro la prossima settimana non verranno pagati sono pronti a fare sciopero dal 29 al 31 agosto. Questa la presa di posizione, come riferisce anche la Cgil, dei bagnini che vigilano sulla spiaggia libera della Lecciona, tra Viareggio e Torre del Lago, sette persone che lavorano per conto di un'associazione che ha in appalto il servizio dal Comune viareggino. "La prossima settimana - spiega Massimiliano Bindocci della Cgil di Viareggio - chiederemo un tavolo con prefettura, Comune e ditta, per arrivare a una soluzione della vertenza. Se così non fosse - prosegue - i bagnini sono pronti a protestare, interrompendo il servizio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI