Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA20°28°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner e Berrettini contro Ferrara e Vagnozzi: la divertente sfida a calcio tennis
Sinner e Berrettini contro Ferrara e Vagnozzi: la divertente sfida a calcio tennis

Cronaca mercoledì 21 gennaio 2015 ore 16:30

Gli dà degli spiccioli, gli rubano il telefono

Era in stazione quando nota un gruppo di ragazzi e tre di loro che gli si avvicinano e gli tolgono il cappello



LUCCA — Era in stazione a Lucca. Quando nota un gruppo di ragazzi e tre di loro che gli si avvicinano. Gli tolgono il cappello e gli chiedono dei soldi.

Lui è solo e acconsente, sperando di riavere il cappello. Poi va verso l'auto, ma uno di quei ragazzi gli impedisce di chiudere lo sportello, mentre gli altri due prendono il telefono cellulare e poi scappano.

Due dei ragazzi, uno maggiorenne e uno minorenne, sono stati denunciati a piede libero per furto e violenza privata ai danni di un ragazzo di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca