Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Spettacoli giovedì 24 settembre 2015 ore 15:39

Giovedì in...Cattiva compagnia

Una serata dedicata al teatro con un classico di sempre divertente e profondo. L'ospite di questa sera sarà il Don Chisciotte



LUCCA — Sarà possibile gustare un aperitivo a buffet al fresco dello splendido giardino dell'Ostello San Frediano, nel centro storico di Lucca e godersi un divertente spettacolo teatrale.

Ancora un imperdibile appuntamento con gli eventi del cartellone realizzato da La Cattiva Compagnia in collaborazione con l'Ostello San Frediano, con il patrocinio del comune di Lucca.


Giovedì 24 settembre, alle 21, l'associazione culturale Teatro Cinico metterà in scena per la prima volta a Lucca Don Quijote de La Mancha, rappresentazione teatrale di uno dei personaggi più paradigmatici della follia della letteratura universale. Un idalgo ingegnoso e cavaliere errante irrompe nel nostro quotidiano trascinandoci energicamente in un mondo di pazzia, avventura, gioco e illusione.


Fondata nel 1997 in Argentina, l'associazione ha svolto la sua attività anche in Spagna, e Italia e ha come finalità la promozione e la diffusione di studi e ricerche nel campo delle arti visive, della comunicazione e dell’espressione (dal teatro alle arti visive tradizionali, al cinema, alla fotografia, alla musica, ecc.); la promozione e
la diffusione di spettacoli; l’organizzazione di laboratori teatrali, convegni, seminari, riunioni, letture e attività sociali nei vari settori di cultura collegati alle ricerche suddette; l’attività didattica di formazione e informazione comunque connessa agli studi e ricerche sopra accennati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità