Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA18°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare

Cronaca Martedì 13 Gennaio 2015 ore 18:08

Getta la coca quando vede gli agenti

Il 53enne si trovava davanti a un bar con altre persone quando ha visto i poliziotti e ha fatto cadere le palline con la droga



LUCCA — Era davanti al bar con gli amici, quando ha visto la Polizia e ha lasciato cadere qualcosa a terra. 

Il 53enne era in zona Sant'Anna quando sono passati gli agenti. Vista la scena, hanno raccolto "le palline" da terra: contenevano circa tre grammi di cocaina.

L'uomo è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo viaggiava in sella ad uno dei due mezzi coinvolti nello scontro, la cui dinamica è in corso di ricostruzione. Ferito l'altro motociclista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca