Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 17:01

Gaypride per le unioni civili

La manifestazione, organizzata dal centro gay di Lucca, si terrà il 23 gennaio a sostegno della riforma che il 26 sarà discussa in Senato



LUCCA — Per la prima volta, anche a Lucca, sarà organizzato un corteo che la stessa organizzazione descrive simile al gaypride

Una manifestazione che lo stesso giorno andrà in scena anche a Pisa e a Firenze e in altre città d'Italia in attesa della discussione in Senato fissata per il 26 gennaio.

Il centro gay Lucca, negli scorsi mesi, ha anche realizzato due video in stile candid camera per raccontare come i cittadini lucchesi reagiscono di fronte a comportamenti discriminatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno