Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:LUCCA10°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Sport venerdì 15 luglio 2016 ore 13:33

Torna la Color Vibe la corsa più colorata al mondo

Non ci sono vincitori ne tempi ufficiali ma solo una scia vivace e colorata. Al via, il 16 luglio, la 2° edizione della corsa a colori eco friendly



PIAZZA AL SERCHIO — Quest'anno quella che a buon diritto è stata definita come la ”corsa più divertente d'Italia”, organizzata da Color Vibe Italia in collaborazione con la Proloco di Piazza al Serchio e il patrocinio del Comune, verrà disputata nella Special Rainbow Edition e sarà come sempre un'occasione di festa e aggregazione con musica e divertimento.

L’evento prende infatti il nome dalla parola 'Vibe', che significa sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia.

Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti visto che per partecipare non ci sono limiti di età.

Il percorso sarà lungo 5 chilometri si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando. Non è infatti una gara, ma una festa ed un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi.

Un format a metà strada tra sport ed entertainment che nella scorsa edizione ha portato a Piazza al Serchio quasi mille partecipanti. 

Al pronti-via la Color Vibe scattera in bianco (t-shirt inclusa nell’iscrizione) per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà 'sparato' sui partecipanti ai Rainbow Points. Tagliato il traguardo, grande festa nel cuore del Vibe Village: ogni concorrente avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e, seguendo il ritmo dello speaker ufficiale, ogni 15 minuti circa ci sarà un magico lancio 'collettivo'. 

Per l'occasione il Vibe Village verrà allestito in Piazza Claudio Bechelli e qui sarà possibile ritirare la propria Vibe Bag e iscriversi 'last minute'. Il villaggio aprirà alle 10 e chiuderà al terminare dell’evento, verso le ore 22.30 circa.

La manifestazione sarà inoltre animata da una serie di attività collaterali, a partire dalle 11, con fitness, giochi ed intrattenimento. Dalle 14 musica non stop con Massive Rock Scaltromix e Sally Voice. Alle 17 la partenza (prima 'wave'), mentre a partire 17.30 Vibe party e 'Color Throw' ogni 15'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno