Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 16 gennaio 2021 ore 13:57

Temperature in calo, torna l'allerta neve

spazzaneve

Codice giallo anche per ghiaccio nella notte e fino a domattina, quando potrebbe iniziare a nevischiare in montagna ma anche in pianura



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Ancora rischio ghiaccio per quasi tutta la Toscana a causa del rapido calo delle temperature dopo il tramonto di oggi, ma torna anche l'allerta di colore giallo per rischio neve in Garfagnana dalla mezzanotte di oggi e fino alle 9 di domani domenica 17 gennaio. A emetterla è la Sala operativa della protezione civile regionale ha emanato, appunto, un codice giallo.

L'arrivo di altra neve è previsto in Media Valle e Garfagnana a partire dalle primissime ore di domani, con possibilità di nevischio fino in pianura ma con bassa probabilità che si generino accumuli al suolo.

L'allerta gialla per rischio neve e ghiaccio riguarda i comuni di Bagni di Lucca, Barga, Camporgiano, Careggine, Castelnuovo di Garfagnana, Castiglione di Garfagnana, Coreglia Antelminelli, Fabbriche di Vergemoli, Fosciandora, Gallicano, Minucciano, Molazzana, Piazza al Serchio, Pieve Fosciana, San Romano in Garfagnana, Sillano Giuncugnano, Vagli Sotto, Villa Basilica, Villa Collemandina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno