Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA10°16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hillary Clinton perde le staffe e se ne va: momento di tensione quando una deputata pubblica una sua foto mentre depone alla Camera
Hillary Clinton perde le staffe e se ne va: momento di tensione quando una deputata pubblica una sua foto mentre depone alla Camera

Cronaca Lunedì 12 Settembre 2016 ore 16:18

Preso a bottigliate fuori dalla discoteca

Un ragazzo di 17 anni di Lucca è intervenuto contro un 21enne che stava insidiando la sua fidanzata. Lui, di rimando lo ha aggredito



BORGO A MOZZANO — Il giovane vittima dell'aggressione è finito a terra in una pozza di sangue ed è stato trasferito all'ospedale di Cisanello. Il 21enne che lo ha aggredito davanti a una discoteca di Chifenti, nella valle del Serchio, ha poi tentato la fuga sulla via del Brennero. 

La polizia municipale, però, lo ha fermato a pochi metri dal locale. Le testimonianze raccolte hanno confermato che il ragazzo rimasto vittima dell'episodio era intervenuto per fermare il 21enne che stava provando a conquistare la sua ragazza. 

Ora l'aggressore, che non ha precedenti, rischia la denuncia per lesioni aggravate


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno