Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LUCCA11°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Cronaca Lunedì 13 Settembre 2021 ore 09:16

Fa canyoning e si infortuna, salvataggio dal cielo

Disavventura a lieto fine per una ragazza soccorsa dai vigili del fuoco. La giovane è stata recuperata con l'elicottero e affidata alle cure del 118



BAGNI DI LUCCA — Stava praticando canyoning a Bagni di Lucca quando un infortunio alla caviglia ha trasformato una giornata di sport in una disavventura.

A scriverne il lieto fine sono stati i vigili del fuoco del comando di Lucca, che ieri pomeriggio sono accorsi in aiuto della ragazza infortunata.

La giovane è stata raggiunta e recuperata con l'elicottero Drago, per poi essere affidata alle cure del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno