Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca venerdì 29 agosto 2014 ore 16:37

Furto in casa: rubano soldi ma anche armi

I ladri sono fuggiti a bordo del Bmw che hanno trovato parcheggiato nel giardino di casa. Hanno portato via denaro ma anche 6 fucili e 3 pistole



VERSILIA — E' rientrato in casa, dopo aver passato la serata alla festa patronale di Sant'Ermete ed ha scoperto che dei ladri avevamo forzato la porta della sua abitazione

L'uomo ha subito avvertito i carabinieri denunciando il furto.

In totale mille euro, diversi monili d'oro, una Bmw 320 Touring parcheggiata in giardino con la quale i ladri sono fuggiti ma soprattutto, un vero e proprio arsenale: 6 fucili e 3 pistole.

Arme regolarmente denunciate e custodite in un armadietto metallico. 

I carabinieri stanno svolgendo le indagini per arrivare quanto prima alla cattura dei malviventi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno