Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA20°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità martedì 02 settembre 2014 ore 11:25

Lutto cittadino a Forte dei Marmi per Tarabella

Foto @pescatoridelpontile.it

Negozi chiusi durante la cerimonia funebre che si terrà alle 15.30 il 3 settembre. Bandiere degli edifici pubblici a mezz'asta per il noto artista



VERSILIA — Il sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti, interpretando il sentimento unanime dell’intera cittadinanza e dell’amministrazione comunale, profondamente colpita dalla scomparsa di Emilio Tarabella e valutato che l’intera comunità vorrebbe partecipare al dolore dei familiari, ha deciso di proclamare lutto cittadino per mercoledì 3 Settembre dalle 15.30 fino alla fine delle esequie.

Il primo cittadino invita tutti gli uffici pubblici, le scuole di ogni ordine e grado, le attività autonome, gli imprenditori, i commercianti a sospendere le proprie attività in concomitanza con la cerimonia funebre e chiede che le bandiere esterne degli edifici pubblici siano esposte a mezz’asta per tutta la giornata.

Emilio Tarabella è scomparso all'età di 92 anni. Molto conosciuto in tutta la Versilia. Scrittore e autore di testi musicali e teatrali ha avuto un malore mentre era in scena e stava provando una pièce teatrale, proprio in occasione della festa patronale di Sant'Ermete. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca