Attualità martedì 02 settembre 2014 ore 11:25
Lutto cittadino a Forte dei Marmi per Tarabella

Negozi chiusi durante la cerimonia funebre che si terrà alle 15.30 il 3 settembre. Bandiere degli edifici pubblici a mezz'asta per il noto artista
VERSILIA — Il sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti, interpretando il sentimento unanime dell’intera cittadinanza e dell’amministrazione comunale, profondamente colpita dalla scomparsa di Emilio Tarabella e valutato che l’intera comunità vorrebbe partecipare al dolore dei familiari, ha deciso di proclamare lutto cittadino per mercoledì 3 Settembre dalle 15.30 fino alla fine delle esequie.
Il primo cittadino invita tutti gli uffici pubblici, le scuole di ogni ordine e grado, le attività autonome, gli imprenditori, i commercianti a sospendere le proprie attività in concomitanza con la cerimonia funebre e chiede che le bandiere esterne degli edifici pubblici siano esposte a mezz’asta per tutta la giornata.
Emilio Tarabella è scomparso all'età di 92 anni. Molto conosciuto in tutta la Versilia. Scrittore e autore di testi musicali e teatrali ha avuto un malore mentre era in scena e stava provando una pièce teatrale, proprio in occasione della festa patronale di Sant'Ermete.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI