Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Toscani in TV giovedì 19 maggio 2022 ore 10:00

​Federica e Franco, due toscani a "I soliti ignoti"

Arrivano da Firenze e Lucca, una vende oro e l'altro fa graffiti. Due lavori particolari che mettono in difficoltà i concorrenti del gioco preserale di Rai 1



ROMA — Tra gli ignoti di ieri sera c'erano Federica e Franco. Federica ha 28 anni, è la prima a presentarsi di fronte ai concorrenti che sbagliano subito la sua identità scambiandola per un ingegnere navale. Federica invece lavora per un'azienda che realizza metalli preziosi in foglia per i cosmetici. Sul finale è stata anche la protagonista insieme al parente misterioso che era suo padre Nicola.

Il secondo a scendere gli scalini della scenografia e presentarsi è Franco, 59 anni, di Pietrasanta in provincia di Lucca. I concorrenti chiedono la fotona, uno degli indizi disponibili durante il gioco, e a questa è legata una frase "Spesso, è studiando, che si vedono certe cose per la prima volta"; i concorrenti lo scambiano per un collezionista di fossili, invece Franco fa graffiti. Graffiti particolari perché realizzati con la tecnica degli affreschi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca