Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 11:55

In 170 in corsa per Mukki sport

Più di 24mila persone hanno già votato on line i progetti presentati dalle associazioni sportive che partecipano al bando della centrale del latte



FIRENZE — Complessivamente sono 210 i progetti proposti da associazioni sportive toscane alla Mukki e  170 quelli ammessi. 

Di questi 10 si aggiudicheranno i 20mila euro in palio

La votazione avviene on line attraverso il sito www.mukkisport.it. Si può votare fino al 15 febbraio 2016 e, alla mezzanotte, saranno proclamati i vincitori.

L'elenco dei progetti dimostra l'immensa passione dei toscani per lo sport più vero e concreto, quello non professionistico. I progetti provengono da ogni parte della regione e spaziano in ogni ambito sportivo, calcio, nuoto, ciclismo fino  agli sport meno notii. Molte le proposte con finalità sociali e grandi sogni.

L'iniziativa MukkiSport vuole essere sia una vetrina che uno stimolo per far conoscere, seguire e valorizzare le realtà sportive della Toscana.

Il sito www.mukkisport.it contiene anche informazioni sull'alimentazione nello sport, elaborate da medici sportivi e nutrizionisti, e interviste a famosi sportivi toscani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità