Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA20°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità lunedì 16 novembre 2015 ore 17:50

Nozze da record, 6 milioni per sposarsi a Firenze

E' quanto ha deciso di spendere una coppia di indiani per sposarsi nel capoluogo toscano il 27 novembre. 600 camere prenotate negli hotel di lusso



FIRENZE — A riferirlo l'assessore di Palazzo Vecchio Giovanni Bettarini. Solo al Comune andranno 100mila euro per il suolo pubblico in piazza Ognissanti e 20mila di tassa di soggiorno, più 58mila per il restauro della fontana di piazza Santa Croce con una ricaduta stimata per Firenze di oltre 6 milioni di euro e 600 camere già prenotate negli hotel a 5 stelle della città. 

Il ricco matrimonio indiano si svolgerà il 27 novembre prossimo in piazza Ognissanti; sono già scattati da oggi alcuni provvedimenti di circolazione per l'allestimento della struttura che ospiterà la cerimonia. 

"Firenze si conferma città del wedding - ha detto l'assessore allo Sviluppo economico e turismo Giovanni Bettarini - in grado di attrarre grandi matrimoni stranieri con basso impatto in termini di vivibilità della città e alto ritorno economico per gli operatori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità