Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità martedì 11 aprile 2017 ore 08:00

Mail Boxes Etc amplia la rete di servizi postali

Un incontro a Firenze per presentare l'opportunità imprenditoriale MBE e le agevolazioni finanziarie per avviare un'attività in franchising



FIRENZE — La Rete Mail Boxes Etc., in previsione di nuove aperture di Centri Servizi in franchising in Toscana, ha organizzato un incontro a Firenze per presentare il Franchising MBE e le opportunità di finanziamento per chi desidera avviare una propria attività in franchising.

Un evento, gratuito, rivolto a chi pensa di mettersi in proprio entrando a far parte di una delle maggiori Reti al mondo nel settore dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati.

Questa l'agenda dell’incontro che si terrà a Firenze il 21 aprile 2017 nella sede UniCredit in Via Pescioni,14

Nuovo Servizio SMAF
Dal 1° dicembre 2016 è attivo SMAF, il servizio di monitoraggio delle agevolazioni finanziarie pubbliche, erogato dalla società Creaimpresa a un Gruppo di Franchisor, tra cui Mail Boxes Etc.  Chiunque fosse interessato ad avviare una nuova attività e si rivolgesse a Mail Boxes Etc. avrà, infatti, la possibilità di conoscere le agevolazioni disponibili nel proprio territorio, avendo così la possibilità di fare eventuali richieste di finanziamento per avviare il proprio punto di vendita. 

UniCredit approfondirà le caratteristiche di alcuni strumenti finanziari a supporto delle nuove idee d’impresa come il fondo di garanzia, il microcredito e il mutuo chirografario. 

Grenke società specializzata in locazioni, esporrà le modalità della locazione operativa per la realizzazione del punto vendita.

Mail Boxes Etc. presenterà il proprio modello di business e i piani di sviluppo in Toscana.

L’evento è gratuito, previa registrazione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità