Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LUCCA20°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 18:15

Amichevole toscana tra Fiorentina e Lucchese

Sono previsti provvedimenti di circolazione per garantire la viabilità a Campo di Marte per la partita, prossima settimana il bis con la Reggiana



FIRENZE — Due appuntamenti precampionato per la Fiorentina allo stadio Franchi, partite amichevoli che vedranno la squadra viola in campo contro la Lucchese domenica 6 settembre e contro la Reggiana sabato 12 settembre. 

Per quanto riguarda i provvedimenti di circolazione, saranno istituiti divieti di transito e di sosta in viale Fanti nel tratto compreso tra viale dei Mille e viale Nervi, ma con orario di inizio diverso a seconda del fischio d’inizio. Domenica la partita inizierà alle 19 e 30 e i provvedimenti scatteranno dalle 15; sabato l’incontro prenderà il via alle 21 e i provvedimenti alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nubifragio, le raffiche di vento, le fulminazioni: così lo storico albero nell'Orto Botanico dal 1852 ha perso la punta alta 15 metri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità