Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:LUCCA10°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 22 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni risponde a Bonelli: «In 5 mesi ho prosciugato l'Adige? Neanche fossi Mosè»

Attualità martedì 08 gennaio 2019 ore 16:00

Un nuovo ponte sul fiume Serchio

Firmato l'accordo fra la Regione e gli enti locali che destina 15 milioni di euro alla costruzione della nuova infrastruttura



FIRENZE — Entro il 2022 un nuovo ponte sul fiume Serchio collegherà la strada statale del Brennero e la strada provinciale 1 Francigena e sarà realizzato grazie ad un accordo sottoscritto dal presidente della Toscana, Enrico Rossi, e dal presidente della Provincia Luca Menesini, alla presenza dell'assessore regionale alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli, del sindaco Alessandro Tambellini e del consigliere regionale Stefano Baccelli. L'accordo destina 14 milioni e mezzo di euro di risorse del Fondo di sviluppo e coesione alla costruzione del ponte che interessa una zona particolarmente popolata della città.

Mentre la Regione finanzia l'opera, la Provincia di Lucca farà da responsabile del procedimento e da stazione appaltante per l'opera. I lavori inizieranno entro la fine del 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il numero di guarigioni dichiarate nelle ultime 24 ore è identico a quello dei positivi individuati nel medesimo arco di tempo. I ricoverati sono 147
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità