Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA19°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cultura mercoledì 26 ottobre 2016 ore 16:18

Cristina D'Avena e J-Ax, la strana coppia

La regina delle sigle tv torna a Lucca insieme al rapper milanese, sono tra le star del programma musicale del Lucca Comics



FIRENZE — Cristina D'Avena si esibirà con il concerto "Semplicemente Cristina Special Edition"  il 29 ottobre alle 19 e il rapper J-Ax, tra parole e musica, metterà in scena lo spettacolo "Storia di uno sfigato di successo" in cui il cantante italiano si racconta e mette nero su bianco storie e pensieri che fino ad oggi sono stati solo accennati nei versi delle sue canzoni, il 30 ottobre al Teatro del Giglio. 

Tra gli ospiti dei Comics anche i Parimpampum (special guest Don Alemanno); Game Over Press Start; Machella; TeleRicordi Band con la partecipazione di Andrea Lo Vecchio, Banan Split e il rapper Nitro (28/10 al baluardo San Donato). Tra gli eventi speciali il Cartoon Music Contest che vedrà sfidarsi, dalle 15,30, le cartoon cover band (31/10). Nei giorni della manifestazione sarà presentato il cd "Cartoon Music Contest Gold Compilation", realizzato con le partnership di Rai Gulp, Rai Com, Scorpion Bay, Radio Bruno e Crioma, contenente sigle interpretate dalla madrina Cristina D'Avena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità