Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA10°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Vietnam di Trump
Il Vietnam di Trump

Attualità Martedì 25 Novembre 2014 ore 10:30

Ferrante aggredito a Roma

Il calciatore in forze alla Lucchese è andato al pronto soccorso dopo una bottigliata in testa. Provvedimenti per altri 4 giocatori



LUCCA — Gioca nella Lucchese, ma in prestito dalla Roma. Per questo il calciatore italoargentino Alexis Ferrante, 19 anni, era nella capitale quando è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso in seguito a una discussione sfociata in aggressione e terminata, secondo la ricostruzione dei carabinieri, con una bottigliata in testa al calciatore. 

Per l'aggressione sono stati fermati tre suoi coetanei, accusati di lesioni personali aggravate che, secondo le indagini, lo avrebbero scambiato per un altro. 

Altri quattro giocatori della Lucchese, invece, sono rimasti coinvolti in un incidente stradale in Lucchesia, fortunatamente senza gravi conseguenze. "La dirigenza - sottolinea la Lucchese in una nota -, pur vicina ai suoi ragazzi, ha comunque deciso di prendere provvedimenti disciplinari dal momento che i giocatori sono venuti meno al rispetto del regolamento interno". Le regole infatti vietano ai calciatori rossoneri di uscire la sera prima dell'allenamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due le produzioni per le quali sono aperti i casting fra adulti e ragazzi. Come candidarsi, i provini, dove e quando si girano le riprese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Lavoro

Attualità

Attualità