Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Politica martedì 28 maggio 2019 ore 12:20

Federico Carrara sindaco di Montecarlo

Il candidato del centrodestra è sindaco di Montecarlo con il 67% delle preferenze. Niente da fare per gli sfidanti, Simona Alfani e Thomas Bassetti



MONTECARLO — Federico Carrara (centrodestra) è diventato sindaco di Montecarlo con 1697 voti, il 67% delle preferenze. Simona Alfani candidata della lista "Amiamo Montecarlo" si è fermata al 26% e l'altro candidato di "Lista civica per Montecarlo" Thomas Bassetti al 6,3%.

I consiglieri eletti maggioranza:

Montecarlo Solidarietà, ambiente e tradizione: Vittorio Fantozzi, Marzia Bassini, Marco Carmignani, Fulvio Donatini, Luca Galligani, Ugo Lunardi,  Juri Nesti, Andrea Tocchini.

I consiglieri eletti opposizione
AmiAmo Montecarlo: Francesco Capocchi, Silvano Carrara, Davide Seghieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca