Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità martedì 16 dicembre 2014 ore 17:45

Farmacie chiuse e variazioni d'orario, attenzione

Per le procedure di inventario 2014, l'Asl 2 di Lucca fa sapere che il servizio delle farmacie aziendali è sospeso per due giornate



LUCCA — Farmacie chiuse per inventario e variazioni d'orario nelle Feste. Per le procedure di inventario 2014, l'Asl 2 di Lucca fa sapere che il servizio delle farmacie aziendali è sospeso per due giornate.

Si ferma la distribuzione diretta dei farmaci della Valle del Serchio e farmacia interna dell'ospedale Valle del Serchio mercoledì 17 dicembre, mentre il servizio di distribuzione diretta dei farmaci a Campo di Marte si ferma mercoledì 17 e giovedì 18 dicembre.

Inoltre, come avviene ogni anno, durante le festività natalizie sono previste alcune variazioni negli orari dei servizi.

A Campo di Marte, l'attività del Punto Donna è sospesa il pomeriggio dal 22 dicembre al 5 gennaio. Il 24 e il 27 dicembre il Punto Donna è chiuso per l'intera giornata.

All’ospedale San Luca il punto informativo il 24 e il 31 dicembre e il 5 gennaio sarà aperto dalle 8 alle 13,30, mentre lo stesso servizio sarà chiuso il 25 dicembre, il primo e il 6 gennaio.

L'Ufficio di Programmazione Chirurgica dal 22 dicembre al 5 gennaio sarà disponibile dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 13,30. La sua attività sarà invece sospesa il 24 e il 27 dicembre.

I servizi della Medicina Nucleare, infine, saranno sospesi il 5 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno