Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA19°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità giovedì 30 aprile 2015 ore 11:00

"Faccia a faccia con il sindaco"

Continua il tour nelle frazioni voluto dal primo cittadino di Capannori, Luca Menesini. Occasione per gli abitanti di incontrare il sindaco



CAPANNORI — “Il sindaco con te”, rappresenta per Menesini una strategia per mantenere un filo diretto con la comunità, in modo da conoscere in modo sempre preciso e puntuale le necessità e i bisogni che emergono nei vari paesi.

Menesini, quindi, spiegherà i progetti in corso, quelli già programmati dall’amministrazione e risponderà alle questioni che i partecipanti vorranno porre.

Nel dettaglio, il programma delle prossime riunioni: lunedì 4 maggio, nella sala parrocchiale di Sant'Andrea in Caprile, il sindaco incontra i cittadini di San Pietro a Marcigliano, Sant'Andrea in Caprile, Petrognano, Tofori; Mercoledì 6 maggio, nella sala riunioni della parrocchia di Toringo, il sindaco incontra i cittadini di Parezzana, Toringo, Carraia; lunedì 11 maggio, nei locali del Centro Culturale Compitese a Sant'Andrea di Compito, il sindaco incontra i cittadini di Sant'Andrea di Compito e San Giusto di Compito; martedì 12 maggio, nella sala dei Donatori di Sangue di Lunata, il Sindaco incontra i cittadini di Lunata e Zone. Tutti gli incontri si svolgeranno alle 21.

Il tour del sindaco proseguirà fino a fine maggio, e porterà il primo cittadino in ogni angolo del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità