Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità venerdì 24 febbraio 2017 ore 18:35

Evade a Grosseto, lo ritrovano a Lucca

L'uomo di 37 anni doveva scontare gli arresti domiciliari ma non li ha rispettati. I carabinieri lo hanno trasferito in carcere



LUCCA — E' finito dietro le sbarre un uomo di 37 anni di origini marocchine che nella mattinata di venerdì è stato ritrovato in centro città dai carabinieri del Norm Aliquota Radiomobile di Lucca mentre sarebbe dovuto essere agli arresti domiciliari nella sua abitazione a Grosseto.

L'uomo era stato accusato di reati inerenti sostanze stupefacenti, ma non ha rispettato l’obbligo di dimora al quale lo avevano condannato.

I militari lo hanno trasferito nel carcere di Lucca, a disposizione della competente autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno