Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:LUCCA9°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Attualità Giovedì 08 Luglio 2021 ore 18:49

Euro 2020, per la finale maxischermo a Villa Bottini

L'accesso, fino a un massimo di 300 persone, sarà consentito solo su prenotazione. Già attivo il portale per l'iniziativa del Comune e Estatecinema



LUCCA — Tutto pronto per il gran finale di Euro 2020: maxischermo a Villa Bottini, dove i cittadini lucchesi potranno seguire insieme, domenica prossima 11 Luglio, l'impresa della nazionale di calcio italiana nella partita finale del campionato.

L'amministrazione comunale, in collaborazione con la famiglia Gialdini che gestisce EstatecinemA, mette a disposizione le strutture del parco di villa Bottini per permettere a chi lo desidera di seguire in modo collettivo la partita della finalissima.

Per consentire l'accesso e la visione in sicurezza, seguendo le regole valide per tutti i pubblici spettacoli, gli interessati dovranno necessariamente prenotarsi online, accedendo al sito di Lucca cinema.

L'accesso al parco sarà consentito fino a un massimo di 300 persone. Il sistema di prenotazione è già attivo e resterà aperto fino ad esaurimento posti. Si ricorda che non sarà in alcun modo possibile accedere la sera di domenica senza prenotazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Istituti comprensivi e scuole superiori sotto un'unica dirigenza in sei province toscane a partire da Settembre: ecco quali sono e in quali città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità