Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 09 febbraio 2015 ore 19:22

Ecco il nuovo piano della protezione civile

P​roseguono le assemblee pubbliche sul territorio per illustrare ai cittadini il nuovo piano comunale di protezione civile



CAPANNORI — Il primo è per domani, martedì 10 febbraio alle 21 nella sede della scuola media di Camigliano per le frazioni di S.Andrea in Caprile, Tofori e Camigliano e mercoledì 11 febbraio, alla stessa ora, nella sede comunale di piazza Aldo Moro (ex sala giunta) per le frazioni di Capannori, Tassignano e Paganico.

Agli incontri sarà presente l'assessore alla protezione civile Gabriele Bove insieme ai tecnici comunale e ai rappresentanti delle associazioni di volontariato. Il nuovo piano di protezione civile prevede la riorganizzazione e il potenziamento della struttura di protezione civile comunale, una migliore definizione delle procedure d’intervento in caso di emergenza, la determinazione e indicazione delle aree di attesa e di ricovero per la popolazione in caso di evento calamitoso oltre alla valorizzazione dell’attività delle associazioni di volontariato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità