Cronaca martedì 12 agosto 2014 ore 18:32
Donna violentata da tre uomini, indaga la polizia

La ragazza si è presentata al pronto soccorso dell'ospedale unico della Versilia in stato di choc: la visita specialistica ha confermato la violenza
VIAREGGIO — Una donna di trentadue anni, di Viareggio, ha sporto denuncia per violenza sessuale nei confronti di tre uomini. Secondo il racconto della vittima tre stranieri l'avrebbero avvicinata e poi violentata a Marina di Torre del Lago, la notte tra lunedì e martedì.
La ragazza si è presentata al pronto soccorso dell'ospedale unico della Versilia in stato di choc e ha raccontato subito quanto accaduto al personale di turno.
La visita specialistica ha confermato che c'è stata effettivamente violenza sessuale. La polizia è adesso al lavoro, nella speranza di trovare elementi utili dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona dove è avvenuta la violenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI