Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 27 febbraio 2015 ore 16:45

Capannori invita i giovani a donare il sangue

Dallo e vola: questo il nome dell’iniziativa dell’amministrazione Menesini per promuovere tra i giovani la donazione del sangue



CAPANNORI — I ragazzi e le ragazze residenti a Capannori, fra i 18 ai 29 anni compresi, che diventeranno donatori nel periodo che va dal primo marzo al 31 maggio 2015 avranno l’opportunità di volare in Europa o di usufruire di sconti per l’accesso alla piscina comunale.

L’amministrazione guidata dal sindaco Luca Menesini, su proposta dell’associazione donatori di sangue Vallisneri e ritenendo utile che i giovani conoscano l’importanza della donazione e scelgano di provare questa esperienza sperando che divenga per loro un’abitudine significativa da portare avanti per tutta la vita, ha scelto di mettere in campo alcune opportunità concrete che possano stimolare il gesto di solidarietà.

Nel dettaglio, le offerte dell’amministrazione comunale sono: per tutti i giovani capannoresi che appartengono alla fascia di età stabilita e diventeranno donatori tra il 1 marzo al 31 maggio prossimo c’è la possibilità di usufruire di sconti in percentuale sugli abbonamenti trimestrali, semestrali e annuali (attività di fitness, corso nuoto adulti o di libera frequenza) alla piscina comunale di Capannori.

Inoltre, fra tutti gli aderenti al progetto saranno estratti dieci fortunati che vinceranno un bonus viaggio per volare in una capitale europea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità