Cultura mercoledì 01 ottobre 2014 ore 16:36
Dire e fare, cosa fa la scuola per il clima?

Educazione ambientale e cambiamenti climatici al centro dell'incontro di venerdì all'auditorium Imt in piazza San Francesco 19, dalle 9.30 alle 17
LUCCA — Cosa fa la scuola toscana sul fronte dell'educazione ambientale e dei cambiamenti climatici? Si parla anche di questo nell'ambito di Dire e fare, una giornata di approfondimento dedicata a educazione e istruzione.
L'appuntamento è per venerdì 3 ottobre all'auditorium Imt in piazza San Francesco 19, dalle 9.30 alle 17.
Nel corso del convegno verranno inoltre presentate le azioni previste da una delibera della Giunta regionale, approvata su proposta dell'assessore Emmanuele Bobbio, in base alle quali il mondo scolastico toscano può concorrere ai finanziamenti messi in campo dalla Regione stessa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI