Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cultura mercoledì 01 ottobre 2014 ore 16:36

Dire e fare, cosa fa la scuola per il clima?

Educazione ambientale e cambiamenti climatici al centro dell'incontro di venerdì all'auditorium Imt in piazza San Francesco 19, dalle 9.30 alle 17



LUCCA — Cosa fa la scuola toscana sul fronte dell'educazione ambientale e dei cambiamenti climatici? Si parla anche di questo nell'ambito di Dire e fare, una giornata di approfondimento dedicata a educazione e istruzione. 

L'appuntamento è per venerdì 3 ottobre all'auditorium Imt in piazza San Francesco 19, dalle 9.30 alle 17. 

Nel corso del convegno verranno inoltre presentate le azioni previste da una delibera della Giunta regionale, approvata su proposta dell'assessore Emmanuele Bobbio, in base alle quali il mondo scolastico toscano può concorrere ai finanziamenti messi in campo dalla Regione stessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno