Attualità martedì 31 marzo 2015 ore 18:58
Dal 1 aprile al via i Social Point nella Bml

Associazioni, imprese e aspiranti imprenditori sono i destinatari del progetto di consulenza
LUCCA — L'iniziativa, sostenuta dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca, è ideata e proposta dall’associazione Intesa e si rivolge ai territori di Lucca, Pistoia, Pisa e Livorno.
Gli sportelli Social Point avviano proprio da mercoledì 1 aprile i primi colloqui di consulenza gratuita con associazioni, imprese e aspiranti imprenditori dalla sede di Lucca della Bml.
Le associazioni vengono accompagnate nel loro percorso di ‘trasformazione’ giuridico-fiscale e organizzativa o ‘gemmazione’ di nuove realtà per la gestione delle proprie attività commerciali e imprenditoriali o per l’attivazione di innovative operazioni di raccolta fondi.
Agli imprenditori è dedicato il servizio di accompagnamento nei processi di rendicontazione sociale o di responsabilità sociale e di sviluppo di partnership con organizzazioni non profit.
Chi vuole dare vita a una start up imprenditoriale può essere sostenuto nello sviluppo di idee di impresa sociale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI