Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 04 giugno 2015 ore 14:17

Da Lucca i nuovi doppiatori professionali

I neo-doppiatori riceveranno il diploma alla cerimonia di venerdì 5 giugno alle 21 nell’Auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca



LUCCA — Cerimonia di diploma per 29 neo-doppiatori. Si terrà venerdì 5 giugno, alle 21 all'auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca in piazza San Martino, la consegna dei diplomi ai partecipanti alla prima edizione del corso di doppiaggio e speakeraggio (commento audio per i non vedenti applicato all'audiovisivo) che si è tenuto a Lucca nell'ambito del progetto “Lucca Effetto Cinema”.

L’iniziativa, nata da un'idea dell'attore Alessandro Bertolucci,èstata realizzata con il contributo di Fondazione Banca del Monte di Lucca e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, in collaborazione con Experia, la Fondazione Sistema Toscana e la gestione amministrativa e didattica di Celsius.

Lo scopo era formare doppiatori, ma anche completare la formazione di operatori quali tecnici del suono, assistenti al doppiaggio, direttori di doppiaggio e doppiatori, dialoghisti, e fornire uno strumento ulteriore ai professionisti del linguaggio come logopedisti, psicologi e insegnanti e aprire nuovi orizzonti imprenditoriali legati al settore della postsincronizzazione e postproduzione in generale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità