Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA9°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo

Cronaca Venerdì 30 Agosto 2019 ore 15:13

Bosco in fiamme fra le province di Pisa e Lucca

Incendio boschivo, elicottero in azione (foto di repertorio)

L'incendio è divampato nel primo pomeriggio in località Villa Campanile. Sul posto vigili del fuoco, volontari e due elicotteri



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un incendio boschivo sta interessando, dal primo pomeriggio di oggi, un'area nei pressi di Villa Campanile. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del del distaccamento di Castelfranco con il supporto del Comando di Lucca. Presenti anche sei squadre di volontari dal Cop e due elicotteri, arrivati da Pisa e Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con automedica e ambulanza, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca