Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca domenica 17 aprile 2016 ore 15:19

Scontro auto minicar, giovane e anziana gravi

Un ragazzo di 18 anni di Altopascio e una donna di 66 nata a Castelfranco sono ricoverati a Cisanello dopo l'incidente avvenuto in località Mandroni



ALTOPASCIO — Grave incidente sabato pomeriggio intorno alle 17 sulla provinciale Lucchese Romana tra Altopascio e Castelfranco di Sotto a Mandroni. Nello scontro tra un'auto e una minicar sono rimasti gravemente feriti un giovane di 18 anni di Altopascio e una donna di 66 anni di Staffoli ma nata a Castelfranco di Sotto.

Il giovane rimasto gravemente ferito stava guidando la piccola auto. Con lui un amico. A bordo dell'auto oltre alla 66enne c'era anche il marito di 71 che guidava. Tutti e quattro sono rimasti feriti.

Il ragazzo ha riportato numerose ferite e fratture. Nella notte è stato trasferito dall'ospedale di Lucca a Cisanello a Pisa. E' in prognosi riservata. 

La donna che è stata trasportata da subito a Cisanello con l'elisoccorso Pegaso ha subito numerose lesioni ma è fuori pericolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno