Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA11°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca domenica 17 aprile 2016 ore 15:19

Scontro auto minicar, giovane e anziana gravi

Un ragazzo di 18 anni di Altopascio e una donna di 66 nata a Castelfranco sono ricoverati a Cisanello dopo l'incidente avvenuto in località Mandroni



ALTOPASCIO — Grave incidente sabato pomeriggio intorno alle 17 sulla provinciale Lucchese Romana tra Altopascio e Castelfranco di Sotto a Mandroni. Nello scontro tra un'auto e una minicar sono rimasti gravemente feriti un giovane di 18 anni di Altopascio e una donna di 66 anni di Staffoli ma nata a Castelfranco di Sotto.

Il giovane rimasto gravemente ferito stava guidando la piccola auto. Con lui un amico. A bordo dell'auto oltre alla 66enne c'era anche il marito di 71 che guidava. Tutti e quattro sono rimasti feriti.

Il ragazzo ha riportato numerose ferite e fratture. Nella notte è stato trasferito dall'ospedale di Lucca a Cisanello a Pisa. E' in prognosi riservata. 

La donna che è stata trasportata da subito a Cisanello con l'elisoccorso Pegaso ha subito numerose lesioni ma è fuori pericolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Compact lo studio firmato da Alberto Bemporad della Scuola Imt di Lucca che si è aggiudicato il finanziamento europeo Erc Advanced Grant
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca