Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non pago 200 euro»: il video della passeggera che forza il bagaglio nel misuratore fa il giro del web
«Non pago 200 euro»: il video della passeggera che forza il bagaglio nel misuratore fa il giro del web

Cronaca mercoledì 20 aprile 2016 ore 19:05

Presi due spacciatori

Denunciati dai carabinieri di Lucca una donna di Castelfranco di Sotto ma residente a San Miniato e un uomo di 45 anni di Altopascio



ALTOPASCIO — Il fatto è successo ieri ad Altopascio.

I due spacciatori, di 30 anni lei e di 45 lui, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno trovato tre grammi di eroina, un bilancino di precisione e settanta euro in contanti, i quali sembrano provenire dallo spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno