Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cultura giovedì 19 marzo 2015 ore 17:29

Cronenberg via skype

​"Vorrei essere lì per vedere il premio con i miei occhi - ha detto il regista in diretta - Sono affezionato a Lucca e spero di trovarvi presto"



LUCCA — Il regista non è potuto venire a Lucca durante la manifestazione per problemi di salute. "Nei miei ultimi film - ha detto Cronenberg al cinema Centrale, di fronte a una sala piena di persone - mi sono occupato della condizione umana. E' come vedere la realtà attraverso le diverse facce di un diamante: appariranno cose differenti ma il nucleo è sempre lo stesso. Il film che vedrete questa sera - ha detto il regista canadese in riferimento al suo ultimo film Maps to the stars - è tragedia greca sulla condizione umana nel contesto di Hollywood. Non vuole essere necessariamente una critica all'ambiente hollywoodiano, ho scelto Hollywood perché le persone che appartengono a quell'ambiente sono molto esposte al pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno