Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA20°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità giovedì 16 aprile 2015 ore 18:05

Creare eccellenze in digitale

92 borse di studio destinate a giovani laureati o diplomati della scuola secondaria



LUCCA — Dopo il successo riscontrato per l’edizione 2014 la Camera di Commercio di Lucca ha aderito all’edizione 2015 del Progetto Made In Italy: Google Eccellenze in Digitale.

Le 92 borse di studio oggetto della selezione sono finanziate da Unioncamere con la donazione di Google, e sono destinate a giovani laureati e diplomati con l’obiettivo di favorire la digitalizzazione dei territori a più elevata capacità di offerta di beni e servizi direttamente collegati alla tipicità dei territori, con particolare riferimento ai settori di punta del Made in Italy e alle filiere caratterizzanti l’immagine dell’Italia nel mondo.

Scopo della borsa di studio è anche quello di contribuire ad avvicinare i giovani talenti altamente qualificati nel campo dell’ITC ai contesti aziendali innalzando così la capacità innovativa e commerciale delle Pmi Italiane.

Si apre dunque la prima fase del progetto, che ha ad oggetto la selezione dei borsisti, il bando redatto e gestito a livello centrale da Unioncamere Nazionale, e le modalità di iscrizione sono pubblicati sul sito della Camera di Commercio di Lucca


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità