Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 16 aprile 2015 ore 18:05

Creare eccellenze in digitale

92 borse di studio destinate a giovani laureati o diplomati della scuola secondaria



LUCCA — Dopo il successo riscontrato per l’edizione 2014 la Camera di Commercio di Lucca ha aderito all’edizione 2015 del Progetto Made In Italy: Google Eccellenze in Digitale.

Le 92 borse di studio oggetto della selezione sono finanziate da Unioncamere con la donazione di Google, e sono destinate a giovani laureati e diplomati con l’obiettivo di favorire la digitalizzazione dei territori a più elevata capacità di offerta di beni e servizi direttamente collegati alla tipicità dei territori, con particolare riferimento ai settori di punta del Made in Italy e alle filiere caratterizzanti l’immagine dell’Italia nel mondo.

Scopo della borsa di studio è anche quello di contribuire ad avvicinare i giovani talenti altamente qualificati nel campo dell’ITC ai contesti aziendali innalzando così la capacità innovativa e commerciale delle Pmi Italiane.

Si apre dunque la prima fase del progetto, che ha ad oggetto la selezione dei borsisti, il bando redatto e gestito a livello centrale da Unioncamere Nazionale, e le modalità di iscrizione sono pubblicati sul sito della Camera di Commercio di Lucca


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno