
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 16 aprile 2015 ore 18:05
Creare eccellenze in digitale

92 borse di studio destinate a giovani laureati o diplomati della scuola secondaria
LUCCA — Dopo il successo riscontrato per l’edizione 2014 la Camera di Commercio di Lucca ha aderito all’edizione 2015 del Progetto Made In Italy: Google Eccellenze in Digitale.
Le 92 borse di studio oggetto della selezione sono finanziate da Unioncamere con la donazione di Google, e sono destinate a giovani laureati e diplomati con l’obiettivo di favorire la digitalizzazione dei territori a più elevata capacità di offerta di beni e servizi direttamente collegati alla tipicità dei territori, con particolare riferimento ai settori di punta del Made in Italy e alle filiere caratterizzanti l’immagine dell’Italia nel mondo.
Scopo della borsa di studio è anche quello di contribuire ad avvicinare i giovani talenti altamente qualificati nel campo dell’ITC ai contesti aziendali innalzando così la capacità innovativa e commerciale delle Pmi Italiane.
Si apre dunque la prima fase del progetto, che ha ad oggetto la selezione dei borsisti, il bando redatto e gestito a livello centrale da Unioncamere Nazionale, e le modalità di iscrizione sono pubblicati sul sito della Camera di Commercio di Lucca
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



